Gelostandard Cold

Home MARCHI TRATTATI Gelostandard Cold

Il design leggendario italiano fatto di qualità eccezionale ed attenzione ai dettagli. Una della caratteristiche tipiche delle vetrine GELOSTANDARD continua ad essere, da almeno quattro decenni, la qualità.

La scelta accurata dei materiali e dei componenti, la massima cura nei processi di fabbricazione, una progettazione innovativa, sempre un passo avanti alle richieste di mercato, sono stati elementi fondamentali per il raggiungimento di tale risultato.

In sintesi il marchio GELOSTANDARD racchiude la storia di uomini forti della loro passione: progettare e realizzare vetrine uniche. Uniche per il design, uniche per le caratteristiche termodinamiche eccezionali. Uniche per per l’affidabilità dell’insieme.

 

Prodotto di esempio

Caratteristiche

Vasca interna in acciaio inox con scarichi saldati alla stessa e due serpentine in rame separate (tecnologia che garantisce il perfetto scioglimento del ghiaccio durante gli sbrinamenti)

Piano espositivo che permette di esporre il vostro gelato anche oltre il filo vaschetta (gelato alto). Tale utilizzo è reso possibile dalla particolare forma della vasca che contiene il gelato che consente un’ampia uscita di aria grazie ai tre deflettori, dei quali uno regolabile, ed un’ampia superficie di ripresa

La vetrina è dotata di doppia uscita di aria grazie alla bocca centrale

A richiesta la vetrina può essere dotata di controllo elettronico della ventilazione e di inverter per la modulazione della capacità frigorifera

Di serie illuminazione a led di potenza