CLIMATIZZATORI LG EFFICIENZA E DESIGN

LG è tra le aziende più importanti al mondo per la produzione di condizionatori d’aria. Ha sviluppato garantiscono elevate  tecnologie d’eccellenza che prestazioni, massima efficienza energetica e grande comfort. La gamma dei prodotti e dei sistemi di condizionamento è in grado di assolvere a tutte le esigenze, dal piccolo impianto domestico alla grande soluzione per il settore terziario. All’interno della gamma prodotti spiccano i climatizzatori della serie Art Cool con il loro design ricercato ed  elegante che ha ottenuto alcuni dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale. I prodotti LG sono  caratterizzati da livelli di rumorosità molto contenuti per assicurare il massimo comfort e benessere ai loro utilizzatori.

Nasce dalla fusione abbreviata di Lucky e Goldstar. Lg è da sei anni consecutivi, il leader mondiale per la produzione di climatizzatori e condizionatori per la casa e per il lavoro. LG offre un’ ampia gamma di prodotti esteticamente accattivanti come il nuovo Art Cool Gallery, con lo spessore di un quadro e personalizzazione del pannello frontale intercambiabile.

Gli altri modelli new-style sono indicati per arredamenti post-moderni high tech, argento o specchio. La gamma non si ferma quì, in quanto lg produce sistemi commerciali, a volume variabile di altissima tecnologia come i performanti multi V II, unità per il recupero energetico del trattamento dell’aria .

I condizionatori Lg , prodotti in monosplit e multisplit sono facilmente installabili in qualsiasi posizione della casa o del luogo di lavoro che esso sia, come i modelli a parete, a pavimento, a cassette a 4 vie da controsoffitto e canalizzabili per medi e grandi ambienti.

Condizionatori  Lg I climatizzatori Lg , si trasformano negli anni per aggiungere nella casa apparecchi gradevoli a livello estetico e dare continuità allo style moderno. Estremamente silenziosi e con basso assorbimento elettrico, spesso in classe A, i condizionatori Lg, godono di ottima reputazione anche sotto il profilo della purificazione dell’aria, con una situazione filtrante a 7 strati e con barriera elettrostatica per fermare anche le più piccole particelle più invisibili, inoltre, con l’auto cleaner, l’unità interna si autopulisce ogni fine uso, inoltre, il gas è naturalmente R410 per non danneggiare l’ozono.

 

 

LG art cool gallery

LG art cool gallery