Vetrine Art Cool

imgPrestazioni al top, rispetto per l’ambiente e design d’avanguardia per il nuovo climatizzatore dal fascino contemporaneo.

 

È noto a tutti che lo specchio, fin dai tempi di Biancaneve, è sinonimo di vanità e nella maggior parte dei casi, chi ama specchiarsi ama ammirare la propria casa e gli oggetti di design che la compongono.

 

Con il lancio sul mercato di Art Cool Mirror, LG Electronics ha pensato proprio a coloro che amano arredare la propria abitazione con pezzi di design di straordinaria bellezza e soprattutto in chiave ecosostenibile.

 

LG Electronics, leader nel settore dei climatizzatori di alta gamma, riunisce nei suoi prodotti tre principi fondamentali che rappresentano il motivo del suo primato: tecnologie innovative, rispetto per l’ambiente e design sofisticato.

 

Il nuovo Art Cool Mirror, nella nuova versione polivalente applicabile alle unità esterne della serie Multi ed alle unità esterne Mono-split, racchiude e valorizza al meglio queste peculiarità.

 

Già dal nome si intuisce che la componente estetica del nuovo climatizzatore di casa LG è decisamente accattivante. Art Cool Mirror presenta, infatti, un design rinnovato e originale, proposto in tre varianti di colore che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente della casa: specchio, ideale negli spazi piccoli per creare profondità; bianco, perfetto per gli amanti di un arredamento total white ed argento, dedicato agli ambienti caratterizzati da un look più hi-tech.

 

L’applicazione di questa unità interna alle unità Mono e Multisplit di LG Electronics, oltre ad offrire un comfort impareggiabile garantisce la massima sostenibilità ambientale. L’utilizzo della tecnologia inverter in queste unità permette infatti di ottenere prestazioni elevate, grande praticità d’uso ed un vantaggioso risparmio energetico.

 

Art Cool Mirror vanta anche il prestigioso sigillo d’approvazione della British Allergy Foundation (BAF) poiché, grazie al filtro antiallergico presente nell’apparecchio, è in grado di preservare la salute di chi lo utilizza, contribuendo significativamente alla rimozione degli allergeni dall’ambiente circostante.

 

Art Cool Mirror è inoltre dotato di un innovativo sistema di depurazione dell’aria denominato Neo Plasma che, attraverso cinque stadi di filtrazione abbatte gli agenti dannosi che minacciano la salute di chi li respira come polveri sottili, muffe e fumo e, grazie all’azione disinfettante assicura una valida difesa contro le allergie. In più, la funzione automatica Auto Clean che si avvia al termine di ogni funzione di raffreddamento per asciugare lo scambiatore d’unità interna, assicura una perfetta pulizia del climatizzatore da ogni traccia d’umidità.

 

La garanzia di comfort assoluto offerta dai climatizzatori LG non finisce qui! Art Cool Mirror è infatti equipaggiato con il nuovo telecomando a infrarossi, concepito per assicurare un impiego più facile ed intuitivo del dispositivo e per garantire una visibilità maggiore grazie ai pulsanti luminescenti e al display a cristalli liquidi.

 

Infine, la funzione Sleep risulta molto utile nelle ore di riposo in quanto permette di pianificare lo spegnimento automatico dell’apparecchio dopo un intervallo di tempo che varia da una a sette ore.